Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian by Archibald J. Cronin,P. Gobetti

By Archibald J. Cronin,P. Gobetti

Anna è una giovane infermiera che svolge il suo lavoro con scrupolo e dedizione. Sua sorella Lucia ha fatto los angeles stessa scelta professionale, ma con tutt’altra motivazione.La sua irruenza è causa di un grave incidente di cui Anna si assumerà l. a. colpa pur di salvarla. Questo è il primo anello di una catena di avvenimenti che porteranno le due protagoniste verso destini diversi: un uomo entrerà nella vita di Anna, Robert Prescott; avventure sbagliate, invece, costelleranno tristemente quella di Lucia. I casi si intrecciano, i protagonisti sono persi nella morsa di avvenimenti più grandi di loro, che inizialmente riescono a governare fino a soccomberne sotto il peso gravoso. E con l. a. morte sopraggiunge l. a. catarsi: l. a. velocity consistent with chi ha sofferto, l’amore e una promessa di serenità according to chi sopravvive. Angeli della notte somma le straordinarie virtù narrative che hanno fatto dell’autore di Anni verdi e del Castello del cappellaio, nonché di tanti altri romanzi, uno dei narratori più letti e popolari del secolo scorso.

Show description

Read Online or Download Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian Edition) PDF

Best romance in italian books

La ballata dell'amore salato (Scrittori italiani e stranieri) (Italian Edition)

Genova, 1990. È una fredda domenica di high-quality novembre e Girolamo Moggia aspetta a pranzo il figlio che deve arrivare da Milano, dove ha fatto carriera diventando un importante supervisor. Girolamo Moggia è un picchettino, uno di quegli operai che scendono nelle caldaie a pulirle quando una nave si ferma nel porto, e delle scelte del figlio non è mai stato tanto convinto.

The Secret Series (eNewton Narrativa) (Italian Edition)

«Il caso editoriale dell'anno. »Vanity Fair2 milioni di lettori5 romanzi in 1Non lasciarmi andareTienimi con teNon cambiare maiPer sempre insiemeInfinito amoreElla e Micha, Lila ed Ethan: con l’impeto dei primi desideri e l’ardore dei baci appassionati, Jessica Sorensen ci regala quattro storie che raccontano quanto assurdo, testardo, contraddittorio ed eccitante l’amore possa essere.

More than this (Life) (Italian Edition)

Mikayla ha diciott'anni e tutto ciò che alla sua età si possa desiderare: un fidanzato bello e attraente, dei genitori meravigliosi e un'amica del cuore. Ma quello che sarebbe dovuto essere un evento da sogno, il ballo del liceo, si trasforma according to lei in un incubo: un tradimento e una tragedia che si abbatte sulla sua famiglia cancellano tutto ciò che ama, costringendola a diventare adulta all'improvviso.

Città di mare con nebbia (Italian Edition)

Sandor Weltmann? Un fascio di fogli dattiloscritti. Come scrive Hans Tuzzi, curatore del quantity, non è purtroppo possibile dare un volto e un nome a questo trasparente pseudonimo (una delle fake identità del Dottor Mabuse nel movie di Fritz Lang). Abbiamo soltanto un dattiloscritto. Dove, sotto il titolo Stadt am Meer im Nebel, si può leggere in lingua tedesca il racconto gotico qui proposto consistent with l. a. prima volta in traduzione italiana.

Additional info for Angeli della notte (I grandi tascabili Vol. 1170) (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.46 of 5 – based on 10 votes