Crescendo (Italian Edition) by Amy Weiss

By Amy Weiss

Un insolito viaggio tra i dolori della vita
alla scoperta della velocity interiore e dell’immortalità dell’anima

Quanto spazio hanno il destino e il libero arbitrio nella vita? È possibile che le anime si incontrino e pianifichino los angeles loro esistenza ancora prima della nascita? Quello in cui viviamo è l’unico mondo possibile oppure esiste un universo parallelo? A queste e a tante altre domande Amy Weiss, figlia del celebre psichiatra Brian Weiss, offre una risposta in Crescendo, un coinvolgente romanzo che trae ispirazione dal tema delle vite precedenti e dell’immortalità dell’anima. Una storia raccontata in be aware in cui l. a. protagonista ricalca gli interessi e le passioni della giovane autrice.

In quest’opera, nulla è lasciato al caso, a partire dal titolo. A guidare verso los angeles scelta di un termine musicale è stato non solo dal fatto che l. a. protagonista è una suonatrice d’arpa, ma anche da una ragione più spirituale, legata alle numerose possibilità di crescita che los angeles vita dà all’anima.

Attraverso los angeles storia di due innamorati, questo romanzo si fa tramite di una dichiarazione d’amore verso los angeles vita, verso quell’indistricabile intreccio di gioia e dolore. Nella storia di Aria e suo marito, l. a. gioia del “finché morte non ci separi” viene schiacciata troppo presto dal dolore della morte dell’uomo, unito al senso di smarrimento e di incompletezza. A seguito del lutto, lei e los angeles sua amata giumenta intraprendono un viaggio alla ricerca di qualcosa… qualunque cosa sia in grado di conferire un senso alla sua vita. E inaspettatamente, quel che sembrava essere l. a. positive della sua esistenza, si rivela un nuovo inizio.

Percorrendo l. a. selva oscura del dolore, Aria scoprirà che advert attenderla dall’altra parte c’è un’avventura meravigliosa. Il suo non è un viaggio comune, ma un viaggio nell’anima tra territori inesplorati e grotte cupe, nel lago del pace e del cuore umano. Ogni luogo che visita e ogni character che incontra hanno qualcosa da insegnarle e presto Aria scopre qualcosa che cambierà in keeping with sempre il suo modo di guardare alla vita: i suoi cari non l’hanno mai lasciata. Le sono sempre stati vicini attraverso le esistenze. Sono eterni e immortali. E anche lei lo è. Anche noi lo siamo.

Una storia ricca d’ispirazione attraverso le vite passate e l’immortalità dell’anima

Aria e suo marito hanno giurato: “Finché morte non ci separi”, ma los angeles morte è arrivata fin troppo presto a dividerli.

Una notte d’estate, Aria perde tutto: l. a. sua famiglia, il suo futuro. Cercando disperatamente di dare un senso alla vita dopo il lutto, lei e l. a. sua amata giumenta partono alla ricerca di qualcosa, qualunque cosa. Sembra l. a. nice della sua esistenza, invece è solo l’inizio.

Se Aria riuscirà a trovare los angeles strada attraverso l. a. selva oscura del dolore, scoprirà che advert attenderla dall’altra parte c’è un’avventura meravigliosa. Il suo non è un viaggio comune, è un viaggio dentro los angeles natura dell’anima. Ogni passo los angeles porta sempre più lontano, in territorio inesplorati. Nella grotta dell’oscurità. Nel lago del pace. Nel cuore umano.

Ogni posto che vede e ogni personality che incontra hanno una nuova lezione da insegnarle, e presto Aria giunge a conoscere los angeles più incredibile di tutte: i suoi cari non l’hanno mai lasciata. Sono con lei attraverso tutte le esistenze. Sono eterni e immortali.

E anche lei lo è.

E anche noi lo siamo.

Show description

Read Online or Download Crescendo (Italian Edition) PDF

Best romance in italian books

La ballata dell'amore salato (Scrittori italiani e stranieri) (Italian Edition)

Genova, 1990. È una fredda domenica di wonderful novembre e Girolamo Moggia aspetta a pranzo il figlio che deve arrivare da Milano, dove ha fatto carriera diventando un importante supervisor. Girolamo Moggia è un picchettino, uno di quegli operai che scendono nelle caldaie a pulirle quando una nave si ferma nel porto, e delle scelte del figlio non è mai stato tanto convinto.

The Secret Series (eNewton Narrativa) (Italian Edition)

«Il caso editoriale dell'anno. »Vanity Fair2 milioni di lettori5 romanzi in 1Non lasciarmi andareTienimi con teNon cambiare maiPer sempre insiemeInfinito amoreElla e Micha, Lila ed Ethan: con l’impeto dei primi desideri e l’ardore dei baci appassionati, Jessica Sorensen ci regala quattro storie che raccontano quanto assurdo, testardo, contraddittorio ed eccitante l’amore possa essere.

More than this (Life) (Italian Edition)

Mikayla ha diciott'anni e tutto ciò che alla sua età si possa desiderare: un fidanzato bello e attraente, dei genitori meravigliosi e un'amica del cuore. Ma quello che sarebbe dovuto essere un evento da sogno, il ballo del liceo, si trasforma in keeping with lei in un incubo: un tradimento e una tragedia che si abbatte sulla sua famiglia cancellano tutto ciò che ama, costringendola a diventare adulta all'improvviso.

Città di mare con nebbia (Italian Edition)

Sandor Weltmann? Un fascio di fogli dattiloscritti. Come scrive Hans Tuzzi, curatore del quantity, non è purtroppo possibile dare un volto e un nome a questo trasparente pseudonimo (una delle fake identità del Dottor Mabuse nel movie di Fritz Lang). Abbiamo soltanto un dattiloscritto. Dove, sotto il titolo Stadt am Meer im Nebel, si può leggere in lingua tedesca il racconto gotico qui proposto in line with l. a. prima volta in traduzione italiana.

Extra resources for Crescendo (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.03 of 5 – based on 42 votes