Da qualche parte nel mondo (Italian Edition) by Chiara Cecilia Santamaria

By Chiara Cecilia Santamaria

Lara è esile, pallida, lo sguardo sfuggente di chi non si lascia addomesticare. Elena è strong point, sorridente, due occhi nocciola che trasmettono calore. Una l’opposto dell’altra, ma sono inseparabili. Quando il padre ha abbandonato lei e sua mamma, Lara non ce l’avrebbe mai fatta senza Elena. Da quel giorno in cui, a scuola, si è schierata dalla sua parte contro tutti i compagni, sono inseparabili. E, anni dopo, quando Lara si trasferisce da Roma a Londra in keeping with inseguire l’amore e los angeles carriera di pittrice, sono ancora le stesse amiche di sempre. Elena è lì, pronta a difenderla e a credere in lei. Ma, un giorno, qualcosa si mette fra loro due. Non se lo sarebbe mai immaginata, Lara, di trovarsi davanti a una scelta che cambierà le carte in tavola: fino a che punto è disposta a sacrificare los angeles felicità della sua migliore amica in keeping with raggiungere l. a. propria? Basta una sola decisione consistent with cambiare irrimediabilmente los angeles nostra vita e quella di chi amiamo. I sentimenti che ci trascinano con tutta los angeles loro forza fanno paura. Ma, a volte, according to scoprire davvero chi siamo, dobbiamo sacrificare anche ciò che non avremmo mai voluto perdere.

Show description

Read or Download Da qualche parte nel mondo (Italian Edition) PDF

Best romance in italian books

La ballata dell'amore salato (Scrittori italiani e stranieri) (Italian Edition)

Genova, 1990. È una fredda domenica di high-quality novembre e Girolamo Moggia aspetta a pranzo il figlio che deve arrivare da Milano, dove ha fatto carriera diventando un importante supervisor. Girolamo Moggia è un picchettino, uno di quegli operai che scendono nelle caldaie a pulirle quando una nave si ferma nel porto, e delle scelte del figlio non è mai stato tanto convinto.

The Secret Series (eNewton Narrativa) (Italian Edition)

«Il caso editoriale dell'anno. »Vanity Fair2 milioni di lettori5 romanzi in 1Non lasciarmi andareTienimi con teNon cambiare maiPer sempre insiemeInfinito amoreElla e Micha, Lila ed Ethan: con l’impeto dei primi desideri e l’ardore dei baci appassionati, Jessica Sorensen ci regala quattro storie che raccontano quanto assurdo, testardo, contraddittorio ed eccitante l’amore possa essere.

More than this (Life) (Italian Edition)

Mikayla ha diciott'anni e tutto ciò che alla sua età si possa desiderare: un fidanzato bello e attraente, dei genitori meravigliosi e un'amica del cuore. Ma quello che sarebbe dovuto essere un evento da sogno, il ballo del liceo, si trasforma in step with lei in un incubo: un tradimento e una tragedia che si abbatte sulla sua famiglia cancellano tutto ciò che ama, costringendola a diventare adulta all'improvviso.

Città di mare con nebbia (Italian Edition)

Sandor Weltmann? Un fascio di fogli dattiloscritti. Come scrive Hans Tuzzi, curatore del quantity, non è purtroppo possibile dare un volto e un nome a questo trasparente pseudonimo (una delle fake identità del Dottor Mabuse nel movie di Fritz Lang). Abbiamo soltanto un dattiloscritto. Dove, sotto il titolo Stadt am Meer im Nebel, si può leggere in lingua tedesca il racconto gotico qui proposto according to l. a. prima volta in traduzione italiana.

Additional resources for Da qualche parte nel mondo (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Rated 4.01 of 5 – based on 26 votes